Nasce American First, organizzazione no profit a sostegno delle politiche di Trump



Il primo marzo 2017 nasce l'organizzazione no profit America First organizzazione non-profit a sostegno di iniziative politiche chiave per l'America che ha lo scopo di rivolgersi a tutti i cittadini americani per mettere al primo posto l'America. Lo scopo è quello di potenziare, educare e mobilitare i milioni di americani che vogliono un Paese più prospero, sicuro e più forte dando a tutti la possibilità di realizzare il sogno americano, così scrivono in sostanza. Quali gli ambiti di intervento?

Securing our border, Supreme Court justice appointments, Ending regulations, Choice in education, Keeping business in America, Supporting small business, Creating more jobs,Energy independence.

Dunque, educazione, affari,  regolamentazioni, sostenere le piccole imprese, energia indipendente e giustizia. Concetti che sicuramente caratterizzeranno anche le politiche di tutti i partiti Occidentali che metteranno al primo posto la propria nazione rispetto al progetto più complesso ed organico dell'Unione Europea. Il lavoro di American First, che ad oggi ha poco seguito nei social, nonostante sia stato condiviso anche da Trump sulla propria pagina, è da monitorare con molta attenzione.

Marco Barone

Commenti