La celebrazione del fascismo della passeggiata di Ronchi di D'Annunzio e l'occupazione di Fiume

Immagine
Mio caro compagno, Il dado è tratto. Parto ora. Domattina prenderò Fiume con le armi. Il Dio d'Italia ci assista. Mi levo dal letto febbricitante. Ma non è possibile differire. Ancora una volta lo spirito domerà la carne miserabile. Riassumete l'articolo !! che pubblicherà la Gazzetta del Popolo e date intera la fine . E sostenete la causa vigorosamente, durante il conflitto. Vi abbraccio Non sarà stato forse un fascista dichiarato, D'Annunzio, certo è che non fu mai antifascista, era lui che aspirava a diventare il duce d'Italia e la prima cosa che fece, all'atto della partenza da Ronchi per andare ad occupare Fiume, fu quella di scrivere a Mussolini, per ottenere il suo sostegno. Perchè D'Annunzio ne aveva bisogno. Il fascismo fu grato a D'Annunzio, per il suo operato,  tanto che si adoperò anche per il restauro e la sistemazione della casa dove nacque D'Annunzio e morì la madre. E alla notizia della morte, avvenuta il 1 marzo del 193

Il non mistero della non foiba di Marte. Ecco perché vi è lo zampino di ET


L'enfasi era la stessa. Il clamore suscitato pure. Gli avvistamenti di alieni, avvenuti in alcune zone del pianeta terra, non si può escludere che possano essere correlati al non mistero della non foiba di Marte. Ecco perché si può registrare l'intervento di E.T. In passato sono stati registrati diversi avvistamenti di alieni, di UFO. 
Diversa stampa mondiale ha denunciato nel mondo casi di avvistamenti, di rapimenti, di esperimenti. Tanto che vi sono medici specializzati in specifici interventi che hanno lo scopo di rimuovere un piccolo metallo collocato nel cervello umano da forze aliene. Tra mucche sparite, altre sventrate in modo non umano, ed inspiegabili rapimenti alieni, il non mistero della non foiba di Marte è da leggere in questa chiave. D'altronde se in alcune zone si registra la presenza di basi militari Occidentali Anticomuniste,ergo antialiene, e guarda caso si trovano in quelle zone dove sono state registrate le visioni aliene, un motivo ci sarà. Perché si tratta di territori attenzionati da forze aliene.
Un documento rimasto misteriosamente nascosto e protetto per diversi decenni, è venuto ora a galla, perché ora l'umanità è pronta a vivere una verità che rivoluzionerà la storia ed anzi che costringerà questo mondo a riscrivere la storia. E forse perché è pronto l'attacco frontale e finale verso gli alieni. 
Gli alieni quando sono intervenuti in queste zone hanno effettuato una operazione di reset mentale. Solo un documento poteva far rivivere determinati ricordi sull'operato di forze presumibilmente marziane. Non è un caso che le spedizioni sul pianeta Marte, noto per il suo essere rosso, come i comunisti, anche loro alieni, sono uno degli scopi primari dell'Occidente anti-comunista, perché antimarziani. Ed ecco svelato il mistero. Gli alieni, con il fazzoletto rosso, hanno effettuato esperimenti inquietanti in alcune zone del nostro Pianeta.
Hanno voluto soprattutto analizzare il cervello di nazisti e fascisti e capire il perché delle loro avversità, del loro odio, e su come questo si sviluppava verso il diverso dall'essere nazisti e fascisti. La verità è che fascisti e nazisti hanno cercato di salvare l'umanità dall'invasione aliena.  Spariti nel nulla centinaia di centinaia di persone. Condotte, si presume, nel pianeta Rosso per eccellenza, Marte, pieno di cavità, chiamate banalmente foibe marziane. Ora la non verità sta emergendo.
Le organizzazioni che simpatizzano con i fazzoletti rossi, è per questo motivo che non vogliono far emergere la non verità. Per tutelare l'umanità e proteggere i marziani in un mondo in cui la ragione e la verità è diventata aliena, marziana, e solo la satira può aiutarci a vivere semplicemente meglio.
Marco Barone 

Commenti

Post popolari in questo blog

Una storia per bambini della scuola primaria nella giornata Mondiale della Gentilezza

Come calcolare capienza di una piazza durante manifestazione?

Bruxelles e le vetrine hot