Ancora una volta colpito il cippo di Peteano da mano ignota fascista? Atto da condannare nell'attesa della posa di una nuova targa che ne ricordi la matrice fascista

Immagine
Per la seconda volta e nel mese di luglio, una o più mani ignote, hanno imbrattato con della vernice il cippo di Peteano dedicato a  Franco DONGIOVANNI, Carabiniere, Antonio FERRARO, Brigadiere C.C., Donato POVEROMO, Carabiniere Scelto.  Vittime del terrorismo neofascista con la complicità di un sistema corrotto che ha prodotto depistaggi e insabbiamenti per lungo corso. Le domande che sorgono sono varie, perchè si colpisce sempre nello stesso periodo? Sarà qualche vacanziero di passaggio o di ritorno in queste terre nel mese di luglio? C'è qualche messaggio politico? Sicuramente non lo si colpisce per diletto o perchè non si ha nulla da fare. E la matrice è  politica e l'origine potrebbe essere fascista? Probabilmente sì, perchè tanto il contesto politico europeo e globale che il senso di quell'imbrattamento potrebbero indurre a far pensare ciò. Si è imbrattata la memoria di vittime di un attentato fascista. Ci è voluto del tempo, tanto, per ripulirlo dopo il primo imbr...

"USTICA: COSSIGA, MAI DETTO AEREO ABBATTUTO DA POTENZA ALLEATA"

11/06/2009 - Mario Ciancarella aveva previsto che Cossiga avrebbe ritrattato: "USTICA: COSSIGA, MAI DETTO AEREO ABBATTUTO DA POTENZA ALLEATA"
Di Laura Picchi:
USTICA: COSSIGA, MAI DETTO AEREO ABBATTUTO DA POTENZA ALLEATA
ROMA, 3 GIU - ''Non ho mai affermato di sapere che fu l'aereo di una potenza amica ed alleata ad abbattere per errore l'aereo di Itavia nei cieli di Ustica: a me e' stato detto dall'allora capo del Sismi, l'ammiraglio Martini''. E' quanto puntualizza il senatore a vita Francesco Cossiga. (ANSA)

Mario Ciancarella me l'aveva scritto diversi mesi fa. Cossiga(mi scriveva Mario Ciancarella) magari tra qualche tempo dirà che lui non sapeva, ma che gli l'ha detto un morto(Martini è defunto) che sono stati i francesi ad abbattere il Dc9 Itavia, morto che non lo può più smentire. Mario Ciancarella temeva in quella email che Cossiga avesse l'obiettivo di mettere una pietra tombale sull'inchiesta di Ustica. Temeva che la magistratura portata dal senatore a vita fuori strada in questo modo non sarebbe approdata mai a nulla e il senatore a vita non avrebbe più nulla da temere da eventuali serie indagini sulle sue eventuali responsabilità per Ustica. Puntualmente tutto quello che Mario Ciancarella temeva, si sta realizzando. Prego tutti i cittadini onesti almeno di informarsi su Ustica, ma sarebbe anche opportuno unire le forze perchè la magistratura indaghi le eventuali responsabilità politico militari italiane per la strage di Ustica, prima che vittime e famiglie rimangano definitivamente senza verità e giustizia.
Rimando i link per informarsi e informare su Ustica:
http://www.strageustica.altervista.org/IMPOSSIBILE_PENTIRSI_ebook.pdf

Audizione cossiga 1997 in commissione stragi
http://www.mediafire.com/file/d5tz3mrwwzd/audiione_cossiga_1997.doc
questione clearance e materiale crypto nato
http://www.mediafire.com/file/zmgezzm30yy/clearance_e_materiale_cryo.ip
http://www.mediafire.com/file/fziyiina1wz/DECRETO_DEL_PRESIDENTE_DE6.doc
questione sferule acciaio in armamento inerte
http://www.mediafire.com/file/ytfiumlkmnm/documento_su_armamento_ine.doc
questione in generale spoletta di prossimità
http://www.mediafire.com/file/zymdmjmimh0/per_la_questione_in_genert.doc
questione orario zulu
http://www.mediafire.com/file/lm0l4zjdyin/ZULU_TIME.doc

Commenti

Post popolari in questo blog

Come calcolare capienza di una piazza durante manifestazione?

Una storia per bambini della scuola primaria nella giornata Mondiale della Gentilezza

L'italiano esodato... da Cherso